Stai cercando prestazioni da overlock? Una gamma completa in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di cucito professionale? La tagliacuci pfaff coverlock 4.0 può essere quella giusta per te. Vedremo questo modello insieme.

Pfaff coverlock 4.0 : Una macchina per overlock con schermo.

 

macchina di cucci 4.0Tagliacuci Pfaff Coverlock 4.0 adatto ai principianti

Se avete intenzione di imparare a cucire velocemente delle belle cuciture su una varietà di tessuti, questa macchina per overlock 4.0 pfaff coverlock 4.0 sarà di grande aiuto. Una volta posato il tessuto sul pavimento, scegli il tipo di cucitura che vuoi sul touch screen LCD e tutte le istruzioni appaiono come per magia. Seguiteli per iniziare a cucire. Sullo schermo sono disponibili diverse tecniche di cucito, ma per consentirti di prendere il controllo quando vuoi, puoi anche registrare le tue tecniche.

Per una migliore presa senza doversi preoccupare di regolare la macchina, la scelta della tecnica di cucito regola automaticamente l’avanzamento differenziale e la lunghezza del punto necessaria per ottenere un risultato migliore. Non sarà più necessario passare ore su un pezzo di tessuto per ottenere una finitura fine degna di un grande couturier..

Funzione e caratteristica pfaff coverlock 4.0

La macchina per overlock pfaff coverlock 4.0 offre diverse caratteristiche, proprio come la coverlock 3.0, in modo da poter ottenere una cucitura pulita:

  • La guida per il cucito, caratterizzata dal display LCD, assicura la regolazione automatica dell’avanzamento differenziale e dei punti di cucito,
  • Più di 50 tecniche nella memoria dello schermo, sta a voi scegliere quella che meglio si adatta al risultato che volete ottenere,
  • Lunghezza e larghezza del punto regolabili per una facile rifinitura, indipendentemente dal tipo di tessuto utilizzato,
  • L’orlo arrotolato è anch’esso automatico e non richiede un piede di porco durante l’operazione, per non parlare del cambio della piastra,
  • Per tessuti più spessi, è sufficiente sollevare il piede di porco. Il risultato sarà quasi identico a quello di un tessuto medio o sottile,
  • Lo spazio di lavoro è grande, avrete maggiori possibilità di lavorare su tessuti di grandi dimensioni come le tende,
  • I punti a 5 fili, ideali per professionisti o principianti avanzati in grado di realizzare un punto catenella e un punto overlock a 5 fili.
Valutazione Pfaff Coverlock 4.0
  • Uso del sistema
  • Costo
  • Design
  • Nota globale
3.8

Riassunto esecutivo

La tagliacuci pfaff coverlock 4.0 è una macchina professionale per tagliacuci. Farà il lavoro per uso professionale in modo da essere sicuri che se questa è la vostra prima macchina non rimarrete delusi. Ma, se è per uso ricreativo è possibile rivolgersi ad un modello meno costoso Vedere questa macchina overlock

Bellissime finiture con la macchina per overlock 4.0 pfaff

Nonostante la moltitudine di tecniche utilizzate, con pfaff coverlock 4.0 otterrete risultati impeccabili. La rivoluzione su questa macchina per overlock è la presenza dello schermo LCD che facilita enormemente l’esperienza dell’utente, soprattutto se è un principiante. Cucite, coprite e fate bellissimi punti decorativi per dare all’indumento un pezzo unico. Qualunque sia il lavoro da fare, ci vorrà la metà del tempo di una macchina per cucire convenzionale.

Sostituire le diverse attrezzature della macchina per overlock

A seconda dei modelli, la vostra macchina per tagliacuci può essere dotata di vari accessori che dovrete cambiare e quindi rimuovere durante la vita della vostra macchina, in modo che funzioni sempre correttamente. Vi spieghiamo qui come cambiare gli aghi della vostra macchina per overlock, la lampadina a LED del suo sistema di illuminazione se dotata di essa e il suo coltello rimovibile.

Per cambiare gli aghi della vostra macchina per overlock, assicuratevi prima di tutto che sia spenta. Quindi ruotare la manovella in modo che l’ago sia il più in alto possibile. Allentare la vite di fissaggio dell’ago nella sua tacca, rimuoverlo, quindi posizionare un ago nuovo nello stesso posto, assicurandosi che si adatti alla vostra macchina e infilare con il lato piatto verso il basso. Inserite l’ago con fermezza e stringete di nuovo, utilizzando la vite di fissaggio venduta con il vostro modello.

Per cambiare la lampadina a LED della vostra macchina per overlock, spegnerla di nuovo prima di qualsiasi manipolazione. Quindi rimuovere il coperchio che protegge la lampadina, ruotarla a sinistra ed estrarla dal suo alloggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *