Tagliacuci Pfaff: Guida completa, Comparatore e Avviso 2019

Come Singer, il marchio Pfaff appartiene al gruppo SVP Worldwide. Da 155 anni esiste ormai da 155 anni, ha sviluppato un know-how senza pari nel campo del cucito e mette a disposizione di tutte le sarte appassionate che siete prodotti ad alte prestazioni, con un rapporto qualità-prezzo molto interessante! Vediamo insieme la nostra macchina per overlock pfaff per te.

Il nostro modello preferito:Tagliacuci Pfaff coverlock modello 3.0:

Tagliacuci Pfaff coverlock 3.0 : Lavoro professionale con una macchina al top di gamma

 

Tagliacuci 3.0

Questo modello di mietitrice overlock, venduto a 889 euro, vi garantisce un lavoro professionale in tutta semplicità! Sarete sedotti da tutto ciò che vi permette di fare!

🧡 Le caratteristiche di questo modello:

La tagliacuci a 5 fili Pfaff coverlock 3.0 permette innanzitutto di lavorare con tutti i tipi di tessuti grazie al suo differenziale regolabile e di variare gli effetti di cucitura, dato che lavora con 2-5 fili, per aiutarvi a realizzare cuciture utili e decorative. Inoltre, è possibile utilizzarlo per eseguire fino a 23 programmi diversi, per una personalizzazione ancora maggiore, comprese le sovrapposizioni.

Quindi è davvero un modello molto completo oltre ad essere solido ed efficiente. Puoi eseguire fino a 1100 punti al minuto e scegliere tra due velocità di cucito a seconda della resa e della precisione desiderata. È quindi semplicemente al proprio ritmo che si possono cucire e realizzare le proprie creazioni con questo modello. Quest’ultimo è completamente regolabile, sia in termini di lunghezza e larghezza del punto, sia in termini di tensione dei filati (che viene regolata automaticamente in base al programma selezionato).

Una varietà di attrezzature:

I vantaggi della macchina per tettuccio overlock 3.0 Coverlock overlock Pfaff sono il grande tavolo allungabile, che garantisce un ampio spazio di lavoro, il sistema di infilaggio semplificato, la grande maniglia di trasporto e l’illuminazione a LED integrata per una cucitura ancora più facile e piacevole. Il suo cestino è anche molto pratico! È possibile migliorare ulteriormente questa macchina aggiungendo diversi piedi per ottenere effetti diversi: un piede di raccolta, un piede a fascia di rinforzo per evitare la deformazione delle cuciture o un piede per cucire perle sui tessuti, ad esempio…..

Infine questo robusto modello viene venduto con molti accessori utili come dischi per srotolare i fili, pinzette, spazzola per lanugine, parapolvere e un set di aghi…..

Questo erpice overlock overlock a marchio Pfaff è quindi un modello di riferimento per completare perfettamente la vostra macchina da cucire. Vi fornirà finiture di alta qualità nel più breve tempo possibile!

La storia del marchio:

Pfaff fu fondata per la prima volta nel 1862 in Germania, precisamente nella città di Kaiserslautern, da un costruttore di strumenti musicali, Georg Michael Pfaff, che decise di mettere il suo talento al servizio della casalinga. La prima macchina del marchio è fatta a mano e mira a cucire la pelle per la produzione di scarpe. Quest’ultimo, una vera meraviglia, si trova ora al Museo della scienza e della tecnologia di Monaco di Baviera. Dal 1898, il marchio sviluppa anche macchine rinomate per la loro leggerezza e la potenza del motore elettrico, ed esporta in tutto il mondo. Tuttavia, questa reputazione non sarà negata nel tempo e anche ora, poiché il marchio si sta rivolgendo sempre più alle nuove tecnologie, i vantaggi delle sue macchine per cucire e delle sue macchine per cucire e overlock non sono più da lodare!

Pfaff è specializzata anche nel cucito fantasia e i suoi modelli sono quindi molto completi, permettendo a qualsiasi sarta di dare libero sfogo alla sua immaginazione…..

Tagliacuci Pfaff Hobbylock 2.0:

Tagliacuci Pfaff hobbylock 2.0 : Qualità, leggerezza e versatilità

 

tAGLIACUCI

Il marchio Pfaff offre una macchina overlock di famiglia, resistente e di alta qualità, con questo modello completo a 2, 3 o 4 fili. Piacevole e pratico da usare, non potrete più farne a meno!

Le caratteristiche del prodotto:

La tagliacuci Pfaff Hobbylock 2.0 si distingue per la qualità della macchina in generale, la sua leggerezza (pesa solo 8 kg) e tutto ciò che permette di fare, potendo realizzare 15 diversi tipi di punti (punto overlock, flatlock, overlock, overlock, effetti fantasia, bordi arrotolati….) così come i tradizionali orli arrotolati, e di lavorare tutti i tessuti difficili da utilizzare con una semplice macchina da cucire (come jersey, cotone, seta, velluto….). Lei vi promette finiture perfette su tutti loro e li realizza molto rapidamente poiché è in grado di fare 1200 punti al minuto!

Il suo sistema di filettatura è semplificato (grazie al codice colore e al DVD di avvio venduto con esso). Infine, con questo modello tutto è regolabile, dalla lunghezza e larghezza del filo alla pressione del piedino premistoffa.

Una varietà di attrezzature:

La stessa macchina per overlock ha diverse caratteristiche: il suo braccio libero rende molto facile realizzare cuciture sui polsi e sulle maniche dei vostri vestiti, ad esempio, quando il suo tagliafilo permette di overlock e tagliare anche il tessuto più piccolo in tempi record. Venduto con 4 bobine di filo da iniziare subito, è anche dotato di diversi piedini per variare gli effetti (un piedino overlock per poter cucire perle, un piedino di raccolta, un piedino per piping ed infine un altro piedino overlock specializzato in cuciture invisibili). Finalmente rimarrete incantati dal suo cestino, recuperando i più piccoli tessuti tagliati per facilitare il vostro lavoro e il suo sistema di sicurezza.

La tagliacuci Pfaff Hobbylock è venduta anche con vari accessori, dal coperchio protettivo ad una clip per aiutarti a infilare i fili o un panno e olio per aiutarti a pulire al meglio la tua macchina appena acquistata e mantenerla nuova di zecca!

Questa macchina per overlock di marca Hobbylock ha tutto il necessario per rompere. Design ed efficiente, vi permetterà di assemblare i vostri tessuti, di navigare e tagliarli in un istante, ma soprattutto di realizzare finiture come i professionisti, che la gente vi invidierà…..

Una gamma moderna e multifunzionale, con molti vantaggi:

Il marchio Pfaff è sinonimo di affidabilità e alta qualità. La robustezza dei prodotti tedeschi viene spesso elogiata e ciò è confermato dalle macchine overlock particolarmente solide e performanti del marchio, il cui vantaggio principale è che consentono di realizzare finiture dall’aspetto professionale particolarmente variegato. Infatti, le macchine overlock a 2, 3 e 4 fili della gamma, come la Pfaff Hobbylock 2.0 o la Pfaff Hobbylock 2.5, veloci grazie al potente motore, sono specializzate nella produzione di abbigliamento moderno e originale e punti fantasia. In genere ti permettono di realizzare più punti diversi rispetto alle più tradizionali macchine overlock, e non si limitano al punto overlock: con loro, puoi anche iniziare a realizzare bordi arrotolati, punti flatlock o overlock….. per variare davvero i piaceri e gli effetti delle tue finiture!

Tutti i modelli della gamma sono forniti anche con molti accessori e attrezzature come ad esempio un drop box o diversi piedini a pressione, il che rappresenta un grande vantaggio! E la loro semplicità, soprattutto in termini di filettatura e manipolazione, è innegabile. Sono i modelli di macchine overlock più resistenti e multifunzionali proposti da Pfaff, leader mondiale nel campo del cucito, che si è davvero affermato come tale nel tempo, sviluppandosi sempre di più. Il vantaggio principale delle sue macchine overlock è che ti permettono di fare di più della media e non ti limitano realmente in termini di cucito: puoi semplicemente fare tutto con loro!

Tagliacuci Pfaff Hobbylock 2.5 :

Tagliacuci Pfaff hobbylock 2.5 : Prestazioni, design e robustezza

 

macchina da Cucito 2.5

Questo modello di macchina overlock è altamente efficiente. Unendo design e robustezza, è il complemento ideale per qualsiasi macchina da cucire e vi aiuterà a realizzare tutte le vostre creazioni, semplici o originali, in un istante!

Descrizione del modello :

La tagliacuci PfaffHobbylock 2.5 è particolarmente completa e resistente. Permettendoti di lavorare con 2, 3 o 4 fili, ti dà davvero la scelta di cosa puoi fare con esso! Soprattutto perché è in grado di raggiungere 15 punti diversi, proprio questo! Dal punto overlock al flatlock e alla tecnica del bordo arrotolato, puoi semplicemente fare tutto con esso. Inoltre, la sua vasta superficie di lavoro promette una piacevole presa e la rende una pratica macchina overlock.

Questo riconoscimento è riconoscibile anche per la semplicità d’uso: dotato di un codice colore per infilare i fili, è inoltre dotato di un pulsante di tensione automatica che permette di tendere i fili correttamente senza dover fare nulla e quindi in un istante, qualunque sia il programma di cucito scelto. Per quanto riguarda il suo differenziale, rende il modello adatto a lavorare con qualsiasi tipo di tessuto e vi garantisce una varietà di possibilità! Infine, molto veloce e potente, la tagliacuci Pfaff Hobbylock 2.5 può cucire fino a 1200 punti al minuto e si può anche scegliere tra due velocità di cucito a seconda della precisione desiderata.

Con cosa viene venduto questo modello di macchina per overlock?

La tagliacuci Pfaff Hobbylock 2.5 è particolarmente completa di per sé (tagliafilo integrato, vari palanchini tradizionali e a scatto, grande maniglia di trasporto, vassoio di raccolta di tutti i tessuti tagliati….). Ma è venduto anche con un grandissimo numero di accessori: non sarà necessario acquistare utensili aggiuntivi, in quanto l’essenziale è fornito con loro. Con la macchina overlock troverete sia un coperchio per proteggerla dalla polvere, olio per lucidarla, una pinza per infilare più facilmente i fili, un cacciavite, un set di aghi di diverse misure, una spazzola per le creazioni realizzate ed infine una rete copribobina! E la lista non è esaustiva!

Garantita per altri 5 anni, questa macchina overlock a marchio Pfaff vi soddisferà con tutto ciò che vi permette di fare rapidamente e facilmente. Sarete in grado di realizzare finiture perfette e sublimare tutti i vostri vestiti e altre creazioni in tessuto!

I primi passi con una macchina per overlock:

Ecco, hai appena comprato la tua nuovissima macchina overlock ed è il momento di usarla per la prima volta. Ma come lo facciamo e come lo usiamo? Come regolare i filati in modo da poter lavorare correttamente e godere di tutti i vantaggi offerti da una macchina di questo tipo? Ecco alcuni consigli per una buona gestione della vostra nuova overlock machine!

Cosa devo fare la prima volta che ho messo in funzione la mia macchina per overlock?

Naturalmente, si dovrebbe avere il manuale utente fornito con la macchina. Ma si dovrebbe anche sapere che tutte le macchine overlock sono simili, indipendentemente dalla loro marca, e che sono quindi tutte impostate più o meno nello stesso modo. I seguenti suggerimenti sono quindi validi per i vari modelli di macchine per overlock esistenti.

Prima cosa da fare come primo contatto con la vostra macchina nuova di zecca: controllate che tutto sia in buone condizioni e assomigli alla presentazione del manuale. Fin dall’inizio, dovrete anche assicurarvi che la vostra macchina per l’overlock sia regolata correttamente regolando la pressione del piede di porco, degli aghi e ispezionando il crossover…..

Assicuratevi quindi di utilizzare filati della stessa marca, che vi garantiranno una migliore qualità e un miglior risultato finale. Poi arriva l’ultimo passo prima di poter utilizzare appieno la vostra macchina per overlock: quello della filettatura, che è il momento piuttosto noioso in cui si tratta di non perdersi!

Come indossare la tua macchina per overlock?

La maggior parte delle macchine overlock sono dotate di marcatori di colore (uno per ogni filato, il diagramma da seguire è all’interno del coperchio della macchina). Questo colore corrisponde al filo del looper superiore quando un altro colore corrisponde a quello del looper inferiore. Dovrete quindi infilare i fili uno dopo l’altro, seguendo una serie di passaggi. Iniziate con il più semplice, quello del crochettista superiore: fatelo passare attraverso la linguetta metallica e poi attraverso il disco di tensione prima di abbassarlo fino ai ganci inferiori e poi di nuovo fino ai ganci superiori. E questo è tutto!

Per gli altri fili, seguire più o meno la stessa procedura. Per il filo del crochet inferiore, dovrete anche farlo passare attraverso il crochet sotto la piastra dell’ago ed estrarlo dietro il piede di porco. Una volta fatto tutto questo, assicuratevi che i fili siano liberi a questo piedino per cucire.

Per essere sicuri di aver infilato correttamente i fili, assicuratevi di sentire una sorta di clic quando li passate ciascuno dietro il pulsante di tensione.

Alcune macchine overlock sono dotate di un sistema di filettatura semplificato con filettatura automatica del crochettista, il che è molto pratico. Se sei un principiante, può essere una buona idea rivolgersi a questo tipo di modello.

Le modifiche che saranno apportate in seguito:

La tua macchina per overlock ti permette di realizzare diversi punti e finiture. A seconda di ciò che si desidera, sarà quindi necessario regolarlo di nuovo. È possibile regolare la tensione del filato in base all’effetto desiderato, regolare la macchina overlock per metterla in modalità overspinning a 4 fili, in modalità rimorchio per gli orli….. Per fare questo, utilizzare il quadrante della macchina overlock e i suoi vari pulsanti. Scegliete anche i vostri aghi in base al tessuto su cui lavorare: ogni tessuto richiede un tipo specifico di ago!

E’ solo dopo aver indossato e regolato correttamente che la vostra macchina per overlock può aiutarvi a realizzare tutti i vostri articoli e a lavorare su tutti i vostri delicati tessuti. E’ quindi indispensabile non saltare i passaggi e seguire attentamente le istruzioni in modo da poterli utilizzare il prima possibile!