Macchine overlock Juki: macchine avanzate e innovative

Juki è un marchio giapponese fondato nel 1938 e specializzato nella progettazione di macchine da cucire. Il marchio, poco conosciuto in Francia, è diventato nel tempo uno dei più prestigiosi marchi di macchine da cucire. I suoi prodotti sono adatti sia per i produttori che per i privati. Tagliacuci Juki overlock sono buone macchine adatte sia per i principianti che per gli utenti avanzati. Il marchio offre diverse macchine overlock in diverse serie come la serie Juki MO, la serie MCS, ecc. La macchina per cucire Juki è semplice da usare e adattata alle specifiche esigenze per ottenere finiture impeccabili.

Le qualità della tagliacuci Juki

 

I modelli Juki overlock sono per lo più robusti, veloci e non richiedono molte conoscenze per l’uso. Oltre ad essere potente e facile da usare, la macchina a punti Juki offre una qualità di lavoro e materiali di eccezionale qualità, in particolare i suoi looper. Il marchio ha sedotto il pubblico proponendo modelli adatti sia ai principianti che agli stilisti esperti che vogliono combinare produttività e finiture di qualità.

Inoltre, è più facile da mantenere e indossare grazie ai codici colore e ad un sistema di facile accesso agli anelli. La fibbia inferiore è facile da applicare, basta premere una piccola leva e si fa scorrere facilmente verso destra. Juki offre macchine di qualità per tutte le gamme.

La macchina per overlock Juki ti permette di fare meraviglie, specialmente con più punti rispetto alle macchine overlock della concorrenza. Piacevole al tatto con finiture perfette, ha tutto il necessario per realizzare abiti originali, personalizzabili e di qualità. Grazie al braccio libero, la macchina per cucire Juki offre finiture molto belle in parti di difficile accesso e quindi difficili da cucire (maniche e polsi). Permette di creare modelli unici con punti stravaganti. Quando si tratta di cucire, Juki ti permette di lasciar correre la tua immaginazione.

Uno dei punti di forza della tagliacuci Juki è che è disponibile con un rapporto costo-efficacia più elevato e di facile manutenzione con una piccola spazzola o una spazzola dura. Può anche essere sottoposto a manutenzione con una bomba pneumatica e il rischio di danneggiare il motore è ridotto. Si differenzia dai suoi concorrenti con i quali è necessario utilizzare un cacciavite per svitare e accedere a tutte le parti della macchina. Questo comporta il rischio di inviare rifiuti nelle aree sensibili della sua macchina per overlock. Allo stesso modo, la macchina Juki safety point è molto popolare perché offre un basso livello di rumorosità. Per una macchina per overlock è molto silenziosa e si distingue positivamente dai principali concorrenti.

Caratteristiche e funzionalità della tagliacuci Juki

Le caratteristiche variano da un modello e da una serie all’altra. Tuttavia, la forza della macchina per overlock Juki sta nel fatto che:

  • I suoi tipi di punti sono cuciture di sicurezza e overlock con 2, 3, 4, 4, 4, 4, 5 aghi. 2 fili (overlock, arrotolato, punto piatto, punto piatto, stretto o largo), 3 fili (overlock, arrotolato, punto piatto, overlock stretto o largo extra stretch), 4 fili (punto di sicurezza integrato overlock extra stretch).
  • La sua velocità massima di cucito può raggiungere i 1500 punti/minuto
  • Possibilità di regolare rapidamente la larghezza di taglio per consentire un rimorchio di qualità eccezionale
  • Lunghezza del punto regolabile ruotando il pomello situato all’interno o all’esterno sul lato destro della macchina.
  • Presenza di un dito a rete con orlo arrotolato per la creazione rapida e semplice dell’indumento senza cambiare il piedino premistoffa o la piastra dell’ago.
  • Regolazione del differenziale ruotando la manopola esterna sul lato destro o sinistro della macchina
  • Tensionamento lineare del filato con codice colore per una facile infilatura
  • Filettatura automatica o semiautomatica. La filettatura è facilitata da un gancio basculante e da un perno del piede di porco.
  • Numero di fili da 2 a 5 contemporaneamente
  • Sgancio del crochet superiore per i modelli con punti sovrapposti
  • Convertitore bifilare rimovibile
  • Pressione regolabile del piedino premistoffa
  • Livello di rumorosità molto basso
  • Orlo arrotolato integrato
  • Lampadina a LED

Alcuni modelli popolari di macchine per overlock Juki

Il marchio Juki overlock ha diversi modelli popolari, tra cui il modello Juki MO-644D overlock, che è una delle macchine overlock più vendute. La tagliacuci Juki MO-644D e il modello MO-654DE sono favolose tagliacuci Juki pratiche per creare capi sportivi semplici, affidabili e sicuri o eleganti abiti da sera. Essi assemblano materiali e filati complessi per realizzare capi d’abbigliamento alla moda, accessori, motivi decorativi e artigianato.

I modelli delle serie MO-6900S e MO-6900R sono macchine per cucire ad altissima velocità, overlock/sicurezza, dotate di un meccanismo di avvolgimento del filo dell’ago e di un meccanismo di avvolgimento del filo ad anello con reattività migliorata. Consentono di ottenere cuciture morbide e strette con una velocità massima di cucitura da 8.000 a 8500 giri/min.

Il modello MO-2000QVP è dotato di un display LCD informativo per una facile regolazione e sovraprofilatura. La filettatura del crochettista superiore e inferiore di questo modello è pratica e semplificata grazie alla filettatura. Che siate professionisti esperti o principianti, i modelli overlock di questo marchio soddisferanno le vostre esigenze.