Tagliacuci Brother: Test e guida completa 2019

Conosciuta in tutto il mondo per le sue macchine da cucire industriali e di famiglia, ma anche per le sue macchine da stampa (stampanti e fax), la macchina da cucire Brother è garanzia di affidabilità e affidabilità. Con l’acquisto di una macchina per cucire o di una macchina per cucire fratelli, si ha la garanzia di avere tra le mani un prodotto di alta qualità all’avanguardia dell’innovazione! Cominciamo con il mio amore per il marchio.

Tagliacuci Brother M1034D:

Tagliacuci Brother M1034D : Il potere del marchio Brother

Tagliacuci Brother 1034D

La tagliacuci Brother Overlock M1034D funziona a 3 o 4 fili. Modello ultra performante e molto completo, permette di fare con finiture perfette, con un look quasi professionale. Non puoi più farne a meno!

Descrizione del modello :

Questa tagliacuci a 3 e 4 fili è ideale per cucire, tagliare e coprire i tessuti in un istante e in un unico passaggio. Garantisce un lavoro di qualità grazie al piano di lavoro extrapiatto e al braccio libero che consente una presa particolarmente facile. Il suo differenziale si adatta a tutti i tipi di tessuti: sono i tessuti più resistenti, sottili o più elastici che potrete lavorare con questa macchina più ergonomica. Sarete davvero in grado di fare tutto con lei grazie ai diversi punti che è in grado di realizzare (punti overlock, flatlock, punti overlock….). Inoltre, grazie alla sua funzionalità integrata, non sarà nemmeno necessario aggiungere un accessorio alla macchina per realizzare gli orli arrotolati!

Grazie al sistema di infilatura semplificato e al codice colore all’interno del coperchio, non sarà più necessario passare molto tempo a infilare i fili e a partire da questa macchina overlock, molto facile da usare in generale.

Con un peso di soli 6 kg, è anche molto leggero e facile da maneggiare o spostare.

Con cosa viene venduto?

Il grande vantaggio della tagliacuci Brother M1034D è che è dotata di diversi elementi integrati ma anche di un kit completo di accessori. Il suo coltello rimovibile, la maniglia di trasporto e l’illuminazione a LED integrata sono innegabili punti di forza che rendono la macchina molto pratica da usare. Oltre alla macchina, avrete anche un paio di pinze per maneggiare meglio i fili e metterli più facilmente, aghi, una borsa per il trasporto e la conservazione a prova di polvere e un DVD oltre alle istruzioni per iniziare ad utilizzarli.

Il marchio Brother vi offre quindi un modello molto affidabile con questa macchina. La tagliacuci M1034D è particolarmente facile da usare e potente. Garantito per 2 anni, si distingue anche per il suo rapporto qualità-prezzo molto interessante. Infine, è ideale sia per i principianti che per gli studenti avanzati e si adatta davvero alle esigenze di tutti. Una macchina da non perdere e che vi soddisferà con tutte le cose che vi permette di fare con essa!

Tagliacuci Brother 3034D:

Tagliacuci Brother M3034D : Una macchina per un uso frequente.

Brother 3034D

Questo modello di alta gamma, venduto a 440 euro, sarà particolarmente indicato per i professionisti dell’overlock o per chi ne fa un uso frequente. Molto semplice da usare allo stesso tempo, può essere adattato alle persone che sono alle prime armi e hanno bisogno di una facile gestione.

Descrizione del modello :

La tagliacuci Brother 3034D è una macchina completa per tagliacuci a 3 e 4 fili, leggera (solo 7 kg) e compatta. Facilissimo da maneggiare e spostare grazie alla maniglia di trasporto, permette di assemblare, sorfilare e tagliare i tessuti più piccoli in un istante. E’ molto efficace e permette di creare creazioni utilizzando tutti i tessuti esistenti. Anche i tessuti più difficili da lavorare in tempi normali con la macchina da cucire non riescono a resistere, grazie al differenziale regolabile.

Per quanto riguarda l’infilaggio dei fili, questo modello è semplificato con questo modello grazie alla guida di infilaggio e al DVD di avvio fornito in dotazione. Con questa macchina overlock puoi anche realizzare tutti i tuoi orli in un batter d’occhio, così come le tue finiture, il tutto in un unico passaggio e con una grande visibilità su tutto ciò che fai grazie all’illuminazione a LED integrata.

Le sue caratteristiche e i suoi accessori:

La tagliacuci Brother 3034D comprende una serie di accessori direttamente inclusi e altri forniti in kit con la macchina. In questo modo, sarete particolarmente aiutati dalla sua superficie di lavoro extrapiatta e dal suo braccio libero, nonché dal suo coltello retrattile. Con questo modello tutto è più facile. Il piedino premistoffa è regolabile e a scatto. Ed è anche dotato di un cestino per recuperare tutti i tessuti tagliati, cosa che non è il caso di molte macchine overlock. Questo è quindi abbastanza completo ed efficiente.

In aggiunta a tutto questo, la macchina per il tagliacuci viene fornita con vari accessori come una copertura antipolvere, una pinza e una spazzola di pulizia. Non dovrai comprare nulla in più per poter lavorare con esso, il che è un grande vantaggio! In breve, la tagliacuci Brother 3034D combina qualità e velocità. Si distingue per la sua efficienza e la moltitudine di caratteristiche integrate che ne fanno una macchina ideale per tutte le vostre creazioni originali, che daranno l’impressione di essere stati realizzati da un professionista!

I vantaggi di acquistare una macchina overlock del marchio Brother:

Le macchine sviluppate da Brother sono davvero efficienti e in continua evoluzione. Non hanno mai perso la loro affidabilità e le loro macchine overlock domestiche sono tra le migliori al mondo. Avrete la garanzia di ottenere finiture perfette, degne di un professionista, con i loro ultimi modelli, particolarmente di alta gamma, e con un rapporto qualità-prezzo molto interessante!

L’altro vantaggio è che il marchio è davvero impegnato a mettere il proprio know-how al servizio delle vostre esigenze e quindi ad adattarvisi, permettendovi di ottenere sempre di più e moltiplicando le funzionalità di queste macchine. Tutti questi sono molto facili da usare, che è anche una risorsa importante. Le macchine Brother rendono il cucito accessibile a tutti e offrono un certo comfort.

Inoltre, il marchio si impegna a rispettare l’ambiente ed è un attore attivo nello sviluppo sostenibile. Acquistando una macchina Brother overlock, avrete la garanzia di scegliere un prodotto che non solo è economico per voi, ma anche ecologico per il pianeta! Il marchio Brother è quindi rinomato per la sua affidabilità e le sue prestazioni nel campo delle macchine per cucire / overlocker / overlocker / overlocker / overlayers. Passando ai suoi modelli, sia che siate principianti o più esperti, avrete la garanzia di avere a che fare con una vasta gamma di scelte e attrezzature sempre più innovative e piacevoli da usare!

Tagliacuci Brother 2104D :

Tagliacuci Brother 2104D : Un eccellente rapporto qualità-prezzo

tagliacuci 2104D

Prima overlock della gamma Brother, questo modello si distingue soprattutto per l’interessante rapporto qualità-prezzo. E ‘infatti molto completo per il prezzo molto morbido di 287 euro.

Caratteristiche della tagliacuci Brother 2104D :

Tagliacuci a 3 o 4 fili, ti permette di fare tanto quanto con una tagliacuci di alta gamma: puoi naturalmente assemblare, sorfilare e tagliare i tuoi tessuti di ogni tipo, ma anche realizzare diversi punti possibili e gli orli arrotolati, regolare la lunghezza e la larghezza del punto, così come la pressione del piedino e semplicemente ottenere finiture perfette! Questo modello è ideale per i principianti del cucito. Il suo potente motore lo rende davvero efficiente. E tutto è fatto per renderlo facile da usare.

Una macchina per overlock con un rapporto qualità-prezzo molto interessante:

Nonostante il prezzo contenuto, questa macchina overlock del marchio Brother fa tutto come una macchina più sofisticata e ha le stesse caratteristiche, dall’illuminazione a LED al sistema semplificato di infilatura del filato. Non c’è davvero niente di sbagliato in questo modello perfetto, venduto in aggiunta con 4 rocche di filato, che è un grande vantaggio, oltre che con una copertura protettiva e un kit di accessori.

Se vuoi iniziare a cucire e realizzare finiture dall’aspetto professionale ad un costo inferiore, la tagliacuci Brother 2104D è fatta semplicemente per te!

L’azienda in poche date e cifre:

Fu all’inizio del XX secolo, nel 1908, che il marchio fu lanciato in Giappone. All’inizio si pensava di chiamarsi Sorella, ma questo nome sembra essere già stato preso, da qui il passaggio a Fratello. Il marchio esiste quindi da molto tempo ed è stato in grado di sviluppare negli anni tutto il suo know-how che mette al vostro servizio. L’azienda è prima di tutto specializzata nella produzione di macchine da cucire industriali. Poi ha iniziato a produrre macchine di famiglia, la sua prima macchina da cucire domestica che appare nel 1928 (la Sho-San-Shiki). Ma fu solo nel 1932 che si sviluppò veramente nel campo del cucito domestico, grazie alla sua macchina “Tipo 15 Modello 70”, che all’epoca era di gran moda!

Da allora, il marchio ha continuato ad evolvere e migliorare, garantendovi prodotti affidabili e ottimizzati, ed è oggi un’azienda leader nel mercato delle macchine per cucire e delle macchine overlock/overlap. Negli anni ’50, ad esempio, ha iniziato a sviluppare la prima macchina per cucire a zig-zag automatica, e oggi sta sviluppando modelli più eleganti ed estetici con molte caratteristiche (come le sue macchine per cucire elettroniche con schermi LCD). Attualmente impiega non meno di 31.000 persone in tutto il mondo e dispone di 18 siti produttivi e 49 filiali commerciali. Fratello è ora presente in tutto il mondo, in particolare a Taiwan, Vietnam, Irlanda, Regno Unito….. Dalla sua nascita, altro dato significativo, si stima che abbia prodotto un totale di 60 milioni di macchine!

Tagliacuci Brother 1334DUF1 :

Tagliacuci Brother 1334DUF1 : Una macchina ideale per completare la tua macchina da cucire

Brother 1334DUF1

Questo modello overlock in PVC e alluminio, sviluppato da Brother, è tutto in uno ed è il complemento ideale per la vostra macchina da cucire. Al prezzo molto ragionevole di 280 euro, questa macchina overlock cucirà tutto per voi!

In cosa consiste?

La tagliacuci Brother 1334DUF1 a 3 e 4 fili è particolarmente completa. Garantisce un lavoro di qualità, pulito e finiture semplicemente perfette. Blu e bianco, ha il vantaggio di essere molto elegante. Vi permetterà di sorfilare e tagliare facilmente i vostri tessuti allo stesso tempo, e di realizzare tutti i tipi di punti diversi. Soprattutto, grazie al differenziale regolabile, è possibile lavorare su tutti i tessuti. Tutti i tessuti elastici o tessuti difficili da lavorare con una semplice macchina da cucire come il jersey sono a vostra disposizione!

Permette anche di realizzare i vostri orli arrotolati grazie alla sua funzionalità integrata. Tutto è regolabile su questa macchina: la lunghezza dei punti (da 2 a 4 mm), la larghezza dei punti (da 4,5 a 7 mm), la pressione del piede di porco….. Per ulteriori possibilità.

Grazie al suo braccio libero, potrete finalmente lavorare alla perfezione sulle maniche dei vostri vestiti, sul fondo dei vostri pantaloni….. tutte le parti che richiedono finiture impeccabili.

I piccoli extra della tagliacuci Brother 1334DUF1:

Molto leggero, pesa solo 7 kg, per una facile manipolazione. Inoltre, è estremamente semplice, anche per i vostri inizi con una macchina overlock, grazie al suo sistema di filettatura semplificato, ai suoi dischi di tensione sganciabili per aiutarvi a posizionare meglio i fili e questi ultimi già pre-filettati. Inoltre, la macchina viene venduta con un DVD che spiega tutto quello che dovete fare per la successiva infilatura dei fili. Così si è guidati passo dopo passo con questo modello!

La tagliacuci viene venduta anche con un gran numero di accessori e quindi tutto quello che fa per cominciare bene: un morbido coperchio di protezione, pinze, disco di bloccaggio bobina, spazzola di pulizia, rete e set di aghi standard. Il suo rapporto qualità-prezzo è davvero ottimale! Quindi non esitate! Se volete iniziare con la macchina per l’overlock, questo modello è fatto per voi. Forte, facile da usare e silenzioso, sarà ideale per i vostri primi passi in questo campo……..

Come mantenere la vostra macchina per overlock?

Poiché una macchina per cucire tende a sporcarsi più velocemente di una macchina per cucire, soprattutto a causa dei suoi coltelli per il taglio del tessuto, è essenziale mantenerla e pulirla frequentemente, in modo che rimanga sempre efficiente. Diversi strumenti vi saranno utili per coccolare la vostra macchina preferita! Vi raccontiamo tutto su come utilizzarli al meglio!

Di cosa hai bisogno per far bella figurare la tua macchina per l’overlock?

Prima di tutto, avrete bisogno di un aspirapolvere per liberarvi di tutta la polvere. Puoi usare il tuo aspirapolvere personale, ma non è il modo più conveniente per aspirare in ogni angolo della tua macchina per overlock. Invece, è possibile utilizzare un aspirapolvere a tastiera più piccolo, che sarà più efficace nel rilevare la polvere in ogni angolo della macchina, in quanto dotato di mini punte. Le sue dimensioni saranno molto più adatte alla vostra macchina.

In seguito, un aspirapolvere grande o piccolo non consente necessariamente di rimuovere tutta la polvere dalla macchina. In questo caso, per essere ancora più efficaci, è possibile utilizzare un pennello o un pennello rotondo in pelle di maiale, che si trova nella sezione di pittura a guazzo. Alcune macchine sono vendute anche con una piccola scopa specializzata nella manutenzione di macchine overlock. È inoltre possibile utilizzarlo per perfezionare la manutenzione di quest’ultimo.

Infine, per lucidare e ingrandire la vostra macchina overlock avrete bisogno di alcuni accessori aggiuntivi: olio lubrificante (di solito fornito in una fiala con la macchina), un contenitore di aria compressa (che si trova facilmente nei negozi di computer), e infine un panno in microfibra per lucidare delicatamente……..

I passi da seguire per una corretta manutenzione della vostra macchina per overlock:

Rimuovere prima di tutto la polvere dai dischi di tensione dei polpacci utilizzando un filato precedentemente legato. Poi farla scorrere su e giù tra i dischi. Quindi utilizzare l’aspirapolvere per rimuovere la polvere dalla macchina. Completare la sua azione con un pennello o un pennello come descritto sopra. Una volta che la macchina per l’overlock è completamente priva di polvere (accertarsi che sia così), procedere alla fase di lubrificazione della macchina. In particolare, oliare i loopers e il poggiapiedi. Distribuire il liquido in modo uniforme, principalmente sulle parti metalliche della macchina. È possibile utilizzare questo olio non appena la macchina overlock inizia a cigolare. Non c’è bisogno di pulirlo con esso dopo ogni utilizzo, naturalmente!

Ricordati anche di pulire gli aghi e affilare i coltelli, che devono essere puliti regolarmente per garantire che i tessuti siano sempre tagliati correttamente, senza il rischio di rimanere impigliati.

Infine, pulire la macchina per overlock con un panno in microfibra per lucidarla. Questo panno vi permetterà anche di rimuovere le tracce ostinate di olio. In ogni caso, prima di utilizzare nuovamente la macchina, assicuratevi di controllare che non ne sia rimasto nessuno con un pezzo di stoffa di cavia!

La manutenzione della vostra macchina per overlock è essenziale per garantirne l’efficacia nel tempo. Quindi pensaci regolarmente. Potrebbe anche essere necessario cambiare alcune delle sue parti di tanto in tanto. In questo caso, assicurarsi di utilizzare articoli della stessa marca. In ogni caso, con tutti questi consigli, la vostra macchina per overlock ha davvero tutto ciò che serve per dare un nuovo look!