Tagliacuci Brother 3034D- Avviso, prova e caratteristica

La rasatrice per tagliacuci Brother 3034D è uno dei modelli più piacevoli sul mercato. Lavorando con 3 o 4 fili, ti garantisce una finitura perfetta, qualunque sia il tessuto che vuoi utilizzare. Guardiamo insieme le sue caratteristiche.

Tagliacuci 3034D : Una macchina per overlock che si adatta alle vostre esigenze mentre lavorate velocemente.

machina da cucire 3034dPresentazione del modello:

Questa macchina overlock si distingue innanzitutto per il suo motore molto potente, che le permette di eseguire fino a 1300 punti al minuto, ma anche per la sua grande facilità d’uso, essendo dotata sia di un pratico codice colore per l’infilaggio dei fili che di un sistema di infilaggio semplificato per questi ultimi. Inoltre, il DVD introduttivo fornito con l’overlock machine permette di utilizzarlo rapidamente, mostrandovi tutte le cose che dovete sapere per iniziare a utilizzarlo.overlock punto

Con questo modello di macchina overlock si può lavorare anche con qualsiasi tipo di tessuto, dalla seta al cotone al jersey. Anche i tessuti più fini o più elastici non vi resistono. È inoltre possibile variare gli effetti dei punti del fratello 3034 overlock macchina con esso in termini di finiture, che si può scegliere teso o plissettato.

La macchina per overlock è specializzata anche in cuciture e orli overlock, arrotolati o invisibili (grazie al piedino in dotazione). E il suo braccio libero ti permette di lavorare sulle parti più complicate da cucire, come polsi o maniche di t-shirt, che potrai sublimare con la tua macchina all’avanguardia!

 

Valutazione Brother 3034D
  • Uso del sistema
  • Costo
  • Design
  • Il mio punteggio complessivo
4

Il nostro parere su Brother 3034D :

Questa tagliacuci Brother 3034D è quindi un modello che si colloca tra la gamma amatoriale e principiante e la gamma professionale. Rimane accessibile e vi permetterà un uso piuttosto semplice e molto efficiente. Si adatterà all’uso che avrete e vi farà risparmiare molto tempo. Vedere questa macchina per overlock

Tagliacuci Brother 3034d overlock accessori :

Brother 3034DLa tagliacuci Brother 3034D è già dotata di alcuni accessori che la completano bene e che non si trovano su tutti i modelli come un cestino, molto utile per non dover raccogliere da soli tutti gli scarti di tessuto, una maniglia per maneggiarlo e spostarlo facilmente, un piano di lavoro extrapiatto, o un sistema di illuminazione a LED…. Per quanto riguarda il piedino premistoffa, è cliccabile, che è anche pratico.

Ma in aggiunta a tutto questo, viene fornito con una serie di accessori, che sarà molto utile quando si inizia con cose come pinze per facilitare la filettatura, una rete, un disco di blocco bobina, un cacciavite, un set di aghi e un pedale per l’orlo invisibile. La sua copertura protettiva offre inoltre una protezione ottimale contro la polvere e permette di mantenerla pulita e di non doverla mantenere troppo spesso. Tutti questi accessori non occupano spazio in quanto sono dotati di una speciale tasca per un facile stoccaggio. Allo stesso modo, il cestino può essere utilizzato, una volta spenta la macchina overlock, per riporre la stessa tasca, risparmiando molto spazio…..

La tagliacuci Brother 3034D ha tutto il necessario per convincere professionisti e principianti. Allo stesso tempo efficiente, completo e facile da usare, si adatta a tutti i vostri usi e desideri per poter creare velocemente articoli da cucire che faranno impallidire di invidia tutti i vostri amici!

Le informazioni del giorno: Come indossare la tua macchina per overlock?

Quando si inizia con una macchina per overlock, uno dei punti più importanti è proprio la filettatura dei fili, che non si deve assolutamente perdere! Se alcune macchine sono vendute con bobine di filato pre-filato, non tutte lo sono, quindi dovrete passare attraverso questa fase, che è noto per spaventare le sarte, ma non è così complicata come sembra se avete i metodi giusti. Già, dovreste sapere che alcune macchine overlock sono a volte dotate (e spesso lo fanno) di un sistema di filettatura semplificato e di un codice colore per facilitare il vostro lavoro. Poi, ecco alcuni passi da seguire per una corretta filettatura:

  • Impostare sempre la tensione a 0 prima dell’inserimento.
  • Infilare prima il crochettista inferiore, poi il crochettista superiore e poi gli aghi, sempre in questo ordine. È importante iniziare con il crochet inferiore, che è il più difficile da infilare, perché dovrete passare gli altri fili davanti ad esso e non dietro di esso. Pertanto, farlo in qualsiasi altro ordine sarebbe molto impraticabile.
  • Passare il filo dietro il crochet e nella tacca prima di riportare il filo nella parte anteriore del crochet. Infine, mettilo dentro l’occhio e il gioco è fatto.
  • Ricordati anche di sollevare il coltello se è rimovibile. In questo modo sarà più facile per voi di infilare nelle migliori condizioni possibili

Non esitate a utilizzare lo schema di montaggio dei cavi, che spesso si trova all’interno del coperchio frontale della macchina. Potrebbe esserle molto utile! In ogni caso, la parola chiave quando si infilano i fili su una macchina per overlock è pazienza: non abbiate fretta – è importante che questo passo sia fatto nel modo più coscienzioso possibile in modo che le vostre finiture siano poi ben fatte. E più vi siete concentrati a farlo la prima volta, più facile sarà per voi la prossima volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *