Tagliacuci Singer: Avviso, Test, Guida e Comparatore 2019

Con 160 anni di esperienza, l’azienda americana Singer è esperta nel cucito e vi offre molti modelli di macchine per cucire ad alte prestazioni e macchine per cucire Singer overlock all’avanguardia dell’innovazione, per il vostro più grande piacere! Vediamo il nostro modello preferito.

Il nostro modello preferito: macchina per overlock Singer 14SH654 🧡

Tagliacuci Singer 14SH654 : Un prodotto di fascia media di qualità ultra-elevata

 

tagliacucci singer 14sh654

Questa bella macchina per overlock Singer bianca, venduta a 250 euro, è un modello affidabile e intuitivo, con un rapporto qualità-prezzo molto interessante. Il marchio Singer è noto da oltre 160 anni per le sue macchine da cucire robuste e resistenti. Questa macchina per overlock non fa eccezione alla regola!

Descrizione della macchina:

La macchina per overlock Singer 14SH654 è una macchina per overlock a 4 fili che ti permette di assemblare i tuoi tessuti, coprirli e tagliarli in un unico passaggio. Molto leggero poiché pesa solo 6 kg, è particolarmente affidabile per tutti i tipi di orli che realizza alla perfezione!

Grazie al suo potente motore, è veloce anche perché è in grado di raggiungere i 1300 punti al minuto. E’ inoltre dotato di molte caratteristiche: 2 aghi e 2 passanti, un coltello superiore rimovibile, un differenziale che permette di lavorare con qualsiasi tipo di tessuto e soprattutto il più sottile o più elastico….. Infine, dotato di percorsi di filettatura, semplificherà enormemente il vostro compito quando si inizia con esso!

I suoi piccoli extra:

Oltre agli orli, la macchina per overlock Singer 14SH654 consente di realizzare tutti i tipi di punti diversi, come overlock a 4 fili, overlock o flatlock per effetti più sofisticati e sofisticati. E’ molto facile da usare e maneggiare, grazie in particolare al braccio libero che permette una piacevole presa. Anche silenzioso, è un vero piacere lavorare con questa macchina che è anche dotata di illuminazione a LED per permettervi di vedere tutto quello che fate con essa!

Questa macchina overlock 1° prezzo offerta dal marchio Singer ha dei vantaggi reali. Ideale per i principianti del cucito, ha davvero tutto ciò che fa piacere!

La storia del marchio:

E’ nel 1851 che compare il marchio Singer, grazie a Isaac Merrit Singer, che in quella data deposita il brevetto per la prima macchina da cucire domestica e crea la propria azienda di produzione. Due anni dopo, nel 1853, viene fondata la prima unità produttiva a New York. Nel 1855, Singer diventa la prima multinazionale sul mercato, aprendo una filiale a Parigi.

Da allora i suoi modelli sono diventati sempre più sofisticati e resistenti e dal 2003 il marchio si è diversificato, sviluppando quattro categorie di prodotti: la sua specialità è naturalmente la macchina da cucire (ma quest’ultima è in costante miglioramento e il marchio si è lanciato anche nella commercializzazione di macchine overlock) ma ora produce anche stiratura, pulizia ed elettrodomestici, per rendere la vita ancora più facile!

Tagliacuci Singer Profesional 5:

Tagliacuci Singer professionnal 5 : Uno dei modelli di altissima qualità

 

tagliacuci singer profesional 5

E’ il modello top di gamma per eccellenza del marchio Singer, che permette di realizzare finiture degne di un professionista e che unisce prestazioni e facilità d’uso. La macchina per overlock Singer Professional 5 è davvero un modello di lusso che vi permetterà di fare tutto con essa!

Descrizione :

Questa tagliacuci funziona con 2-5 fili secondo i vostri desideri. E’ dotato di varie attrezzature quali una lama superiore amovibile, un differenziale che lo rende adatto al montaggio e alla copertura di qualsiasi tipo di tessuto, un sistema per realizzare istantaneamente orli arrotolati senza dover aggiungere accessori, e un sistema di regolazione automatica della tensione. Si tratta di una versione condensata di tutto ciò che è meglio in qualsiasi macchina overlock, molto semplicemente, e vi permetterà di fare miracoli con esso!

Quali sono i suoi vantaggi rispetto ad altri modelli?

La macchina per overlock Singer Professional 5 è un modello singolarmente completo. La sua caratteristica principale è quella di poter lavorare con 5 filati, che la maggior parte delle macchine overlock non permettono, e quindi di poter fare cose davvero diverse e originali. E ‘davvero il top della linea nel cucito overlock! E’ inoltre associato a 14 diversi programmi di cucito: puoi usarlo per realizzare cuciture di sicurezza, punti di ricamo, coperte, bordi a rullo….. o cuciture ornamentali (come il flatlock per rifinire perfettamente i bordi dei tuoi vestiti).

E’ quindi molto efficiente, ma questo non gli impedisce di essere facile da usare, in particolare grazie al codice colore dei filati e alla programmazione automatica della tensione del filato in base al programma di cucito desiderato. E’ tutto fatto da sola con lei! La macchina per overlock Singer Professional 5 non ha davvero nulla da invidiare agli altri modelli. Dimostra di essere uno dei migliori sul mercato di oggi!

I vantaggi del marchio Singer:

Acquistare una macchina per overlock Singer significa avere la certezza di possedere una macchina affidabile al 100%, performante e robusta, in cui si riflette tutto il know-how tecnico dell’azienda. Il marchio vuole davvero adattarsi ai propri clienti e offrire loro una vasta gamma di scelte, sia per i principianti che per i più professionali, in modo che ognuno possa trovare qualcosa per se stesso. Ci sono macchine per overlock Singer per tutti i gusti e tutte le tasche. Tutti sono rinomati per la loro solidità e la varietà di produzioni che permettono di produrre in un istante. Alcuni nomi di modelli da ricordare: il Singer 14SH644, il Singer 14SH654 o il Singer 14SH754….. Ognuno di essi garantisce finiture di altissima qualità!

Un altro vantaggio: l’azienda è davvero ben radicata in Francia. Molti punti vendita sono presenti su tutto il territorio nazionale, garantendovi la possibilità di ottenerne facilmente uno, beneficiando di tutti i consigli dei professionisti del marchio e avendo a vostra disposizione, se necessario, numerosi servizi post-vendita. Tutti questi modelli sono finalmente molto semplici da usare e garantiscono un comfort ottimale, il marchio si impegna a rispettare la regola 4S per tutti i suoi modelli: know-how, soddisfazione, servizio e sincerità!

Affidabile e sempre più creativo, Singer è il marchio a cui puoi davvero rivolgere gli occhi chiusi. Tutti i suoi modelli sono molto intuitivi e vi aiuteranno a realizzare tutte le vostre cuciture e finiture in modo molto rapido e semplice. L’azienda, leader nel mercato del cucito, vuole davvero renderlo un vero piacere e lo si può sentire nei prodotti che lancia anno dopo anno!

Tagliacuci Singer 14SH644:

Tagliacuci Singer 14SH644 : Il potere del marchio Singer

 

tagliacuci singer 644

Il marchio Singer vi offre una macchina overlock a 4 fili con questo modello ad un prezzo molto ragionevole, poiché vi costerà solo 269 euro. Completo e funzionale, include tutto il necessario per finire rapidamente.

Descrizione del modello :

La macchina per overlock Singer 14SH644 può essere identificata dal suo potente motore da 85 watt. Questo gli permette di essere molto veloce ed efficiente, capace di eseguire fino a 1300 punti al minuto grazie alle due lancette e ai quattro fili. Il suo differenziale lo rende inoltre in grado di lavorare con qualsiasi tessuto con pari efficienza, mentre il suo braccio libero garantisce una piacevole presa. Per quanto riguarda il suo sistema di filettatura semplificato, è particolarmente ben fatto e vi aiuterà quando iniziate con la vostra nuova macchina per overlock, così come le istruzioni complete fornite con essa. Infine, i suoi 4 supporti a cono con guida telescopica del filo saranno molto pratici per voi.

Quali sono i vantaggi di questo modello?

Ce ne sono molti! In primo luogo molto leggero, dal momento che pesa solo 7 chili, il Singer 14SH644 overlock macchina sarà molto facile per voi di muoversi. Poi, viene venduto con un’intera scatola di accessori, che vi permetterà di renderlo il più redditizio possibile (pinze, parapolvere, cacciavite….). L’essenziale per iniziare bene con lei!

Gli altri vantaggi di questo modello sono le sue specialità, ovvero tutte le diverse tipologie di orli a giorno che è in grado di realizzare e le sue prestazioni in termini di finiture e ritocchi originali. Grazie a questa macchina per overlock con un rapporto qualità-prezzo molto interessante, vi sentirete come un vero professionista del cucito! La macchina per overlock Singer 14SH644 è semplicemente perfetta e ideale per i principianti, che vogliono iniziare a cucire con una macchina facile da usare ed ergonomica. Quest’ultimo sarà pienamente soddisfatto da questa macchina per overlock ad un prezzo molto basso……..

Tagliacuci Singer 14SH754D:

Tagliacuci Singer 14SH754D : Per Pro Rendering

 

Tagliacuci singer 754

Questo modello della gamma Singer è ideale per tutti coloro che vogliono iniziare con la macchina overlock per ottenere finiture perfette e professionali e risparmiare tempo per tutte le loro produzioni di cucito assemblando, filando e tagliando velocemente tutti i tessuti.

Una macchina per overlock con un buon rapporto qualità-prezzo:

La macchina per overlock Singer 14SH754, a soli 263 euro, è molto interessante per gli appassionati di cucito. Molto economica, permette di creare creazioni molto sofisticate, grazie al suo braccio libero e al suo differenziale che la rende adatta a lavorare con tutti i tipi di tessuti e soprattutto quelli che la macchina da cucire cuce solo con grande difficoltà.

Lavorando con 2, 3 o 4 fili a scelta, sarete in grado di creare con esso cose varie e varie. E questo è tanto più rapido in quanto il suo potente motore permette di raggiungere fino a 1300 punti al minuto. Una garanzia di efficienza e allo stesso tempo di prestazioni!

Un modello completo:

Questa macchina overlock a marchio Singer, oltre ad essere particolarmente estetica, è molto funzionale grazie al suo coltello superiore retrattile, al suo sistema di infilatura semplificato grazie al codice colore, e al suo sistema di illuminazione che facilita la realizzazione dei vostri capi, tra l’altro, la suola del piedino con espulsione automatica….. Inoltre, è dotata di un kit completo di utensili (cacciavite, pinze, coperchio per proteggere la macchina dalla polvere e per trasportarla facilmente….).

La macchina per overlock Singer 14SH754 è quindi un modello affidabile e di qualità, che vi sorprenderà con tutto ciò che vi permette di fare in un istante. Completerà qualsiasi macchina da cucire standard e renderà la vostra vita di cucito più facile, aiutandovi a produrre finiture di qualità riconosciuta!

Tagliacuci / macchina per cucire: quali sono le differenze?

La macchina per cucire è l’utensile di base per ogni ventilatore per cucire che si rispetti. Consente di cucire e assemblare un gran numero di tessuti diversi. Alcune donne ne sono soddisfatte. Eppure, c’è anche quella che viene chiamata la macchina overlock sul mercato del cucito! Quali sono le differenze tra queste due macchine? In quali casi si dovrebbe ottenere l’uno e in quali casi si dovrebbe ottenere l’altro? Servono allo stesso scopo? Si completano a vicenda? Un breve confronto tra questi due alleati di cucitrici professionali e non professionali

La macchina per cucire:

La macchina per cucire viene utilizzata per assemblare i tessuti e cucirli come suggerisce il nome. Sarà particolarmente utile per realizzare i vostri orli, per assemblare le vostre creazioni, per cucire le vostre cerniere….. Permette di eseguire tutte le tecniche di cucito di base (come ad esempio il punto semplice).

D’altra parte, sei con esso limitato per la finitura delle tue produzioni, poiché l’unico che è in grado di fare è il punto zig-zag, che non è necessariamente il più estetico o il più originale che ci sia.

La macchina per cucire è quindi essenziale per cucire e assemblare tutti i vostri vestiti e altre creazioni. Non puoi farne a meno, la macchina per l’overlock non fa le sue stesse cose. Ma quest’ultima è davvero complementare ad essa, essendo dalla sua parte specializzata in tutti gli aspetti della finitura.

La Tagliacuci :

Qualunque sia il suo modello, la tagliacuci è il complemento ideale per la vostra macchina da cucire. Infatti, dove quest’ultima non permette di realizzare finiture molto originali, la macchina per overlock supera se stessa in questo campo e vi garantisce un aspetto quasi professionale, una qualità ineguagliabile e una durata ottimale! Se la macchina overlock non permette di assemblare i tessuti insieme, ha molti altri vantaggi che la rendono indispensabile, poiché permette di cucire, sorfilare e tagliare il tessuto allo stesso tempo, che verrà poi riposto in un contenitore. Con una macchina per cucire, siete obbligati a tagliare da soli le strisce di tessuto rimanenti. La macchina overlock vi risparmia questo e la sua tecnica di overthreading vi permette di evitare qualsiasi futura sfilacciatura del filo. Inoltre, è necessaria una sola passata per tutta la finitura con la macchina per cucire, dove la macchina per cucire ne richiede due. In questo modo si risparmia molto tempo!

La macchina per overlock permette anche di lavorare con tessuti delicati come jersey, maglieria, lycra….. e tessuti elastici. E ‘ideale per fare i propri articoli di lingerie per esempio o i vostri abiti di fantasia. E diversi effetti sono possibili con esso in termini di finitura, per una maggiore originalità. Permette anche di variare dalla tradizionale orlatura utilizzando la tecnica di orlatura arrotolata.

In breve, la macchina per cucire e la macchina per cucire overlock lo fanno semplicemente. Entrambi hanno le loro specificità, il che li rende completamente complementari. Con queste due macchine puoi prima assemblare i tuoi tessuti con la tua macchina da cucire, poi rifinire i tuoi capi di ogni tipo con la tua macchina overlock, con la quale puoi mostrare più originalità e fantasia, il tutto molto facilmente!