Singer 14SH644 Overlock Avviso completo, test e guida

Questa macchina per overlock a 4 fili Singer 14SH644 di Singer è uno dei modelli più interessanti in termini di rapporto qualità-prezzo. Venduto solo per 349 euro, permette di fare tutto con esso e si distingue per solidità e prestazioni. Intuitivo ed ergonomico, faciliterà notevolmente il vostro lavoro di cucito!

Tagliacuci Singer 14SH644 : Le migliori macchine tagliacuci

tagliacuci singer 644

Caratteristiche della tagliacuci Singer 14SH644:

Questa tagliacuci Singer 14SH644 è un modello particolarmente completo e ben fatto, che ti permette di cucire, sorfilare e tagliare i tuoi tessuti in un istante. Può lavorare anche su due tessuti contemporaneamente, il che è uno dei suoi maggiori vantaggi, in quanto pochi overlocker sono in grado di farlo.

Dotato di 4 bobine a 4 fili e 2 aghi, vi aiuterà a ottenere punti overlock di qualità, orli perfetti e finiture professionali. Bassa rumorosità e allo stesso tempo molto potente, permette di raggiungere fino a 1300 punti al minuto, grazie al suo motore da 105 watt. È inoltre possibile regolare a piacere la lunghezza del punto (tra 1 e 4 mm) e la larghezza (tra 3 e 6,7 mm).

Anche la tensione del piedino premistoffa è regolabile. Per quanto riguarda il braccio libero, è estremamente utile per cucire e lavorare sulle parti più delicate dei vostri vestiti, come le maniche o il fondo dei pantaloni. Questa macchina per overlock, con i suoi numerosi vantaggi, offre un ampio spazio di manovra.

Valutazione Singer 14SH644
  • Uso del sistema
  • Costo
  • Design
  • Nota globale
3.8

Riassunto esecutivo

La macchina per overlock Singer 14SH644 è una delle macchine per overlock che offre la migliore qualità e il miglior prezzo. Che tu sia un principiante o già nel mondo del cucito, questa macchina per overlock farà il lavoro. Se siete alla ricerca di un modello di livello professionale, non esitate ad aumentare la gamma. Vedere questa macchina per overlock

Una macchina per overlock funzionale:

La macchina per overlock Singer 14SH644 è dotata di numerose altre caratteristiche, così come la macchina per overlock Singer 14SH654, che la rende ancora più essenziale per i principianti e gli appassionati di cucito esperti. Ha davvero, nonostante il suo prezzo leggero, le stesse caratteristiche dei modelli di fascia alta, il che lo rende molto interessante. È dotato di una suola per il piedino premistoffa ad espulsione automatica, di un sistema di infilaggio semplificato per aiutare a posizionare correttamente i fili e di un’illuminazione a LED per rendere il più visibile possibile l’ampio piano di lavoro. La sua maniglia di trasporto è molto utile per spostare facilmente la macchina e prenderla in mano.

Vi accontenterete anche del kit di accessori in vendita con la macchina overlock, che ne completa l’utilizzo e lo rende ancora più funzionale, come una clip per infilare facilmente le filettature, un cacciavite, una bottiglia d’olio per garantirne la pulizia e un coperchio parapolvere.

La macchina per overlock Singer 14SH644 è quindi davvero il modello perfetto per iniziare! Molto semplice da usare, vi permetterà di realizzare le vostre finiture molto rapidamente, e si adatterà a tutti i vostri desideri, sia che vogliate fare cose classiche o più originali. Chiaramente non rimarrete delusi da tutto ciò che vi permette di realizzare, e dalla qualità dei punti e degli orli che realizza. Il marchio Singer è davvero un punto di riferimento nel campo del cucito, e con questo modello ha davvero fatto tutto il possibile per soddisfarvi al meglio.

La punta del giorno: Quali filati dovrei usare con la mia macchina per overlock?

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere i migliori filati possibili per il tuo Singer 14SH644 o altra macchina per overlock.

Prima di tutto, fate attenzione alla qualità dei filati! E ‘infatti sia per la macchina per cucire che per la macchina per cucire. Se si acquistano filati di qualità inferiore, che sono certamente economici, si rischia di vederli rompere rapidamente e saranno necessariamente meno resistenti a lungo termine. Ricordate che questi filati saranno poi utilizzati per finire le vostre creazioni e che per durare a lungo, la materia prima deve essere particolarmente solida. Quindi, per realizzare le sue finiture con la macchina per overlock Singer 14SH644, preferiamo un filato tenace, che resisterà ai diversi lavaggi, al calore, al tempo che passa…. E poi, migliore sarà il tuo filato, migliori saranno le finiture, quindi vale la pena pagare un po’ di più per avere un aspetto professionale! Inoltre, in genere preferiscono filati della stessa marca della vostra macchina: saranno più adatti ad essa!

D’altra parte, ci sono molti tipi di filati di diversi materiali o spessori….. La scelta tra di loro ha a che fare anche con ciò che si vuole fare con loro. Se volete realizzare semplici finiture su un capo che non teme, rivolgetevi a filati comuni, realizzati ad esempio in poliestere. Prenota filati più estetici e meno solidi come i filati di seta per occasioni speciali o per creazioni più originali!

Scegli il colore o i filati fantasia se vuoi aggiungere un tocco di modernità alle tue creazioni e se vuoi che le finiture siano visibili. Altrimenti, scegliete un filato con un colore vicino al vostro tessuto, in modo che le finiture siano il più discrete possibile. Anche in questo caso, tutto dipende da ciò che si vuole fare e ciò che ti piace! Nel caso in cui non si trovi un filato esattamente dello stesso colore del tessuto, è meglio passare ad un colore più scuro rispetto ad uno più chiaro.

Quindi ponetevi le domande giuste quando scegliete i vostri figli. Una volta determinato come lo userai e quale effetto vorrai, saprai rapidamente a quale tipo rivolgerti tra tutti quelli a tua disposizione……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *