Se vuoi iniziare nel mondo del cucito di alta gamma, la macchina per overlock 2.0 pfaff hobbylock 2.0 sarà la macchina ideale per imparare velocemente i punti di overspinning e finishing. Meno ingombrante di altri tipi di macchine overlock, è anche facile da maneggiare mentre si realizzano punti degni delle grandi case di moda. Il marchio Pfaff ha posto le premesse per offrire a tutti coloro che desiderano realizzare i propri capi d’abbigliamento o ai principianti una macchina in grado di soddisfare tutte le loro esigenze di rifinitura. Ecco la mia opinione e i dettagli su questo hobbylock pfaff 2.0:

Tagliacuci Pfaff hobbylock 2.0 : Una superba macchina per overlock

 

pfaff hobbylock 2.0

Presentazione della macchina per overlock 2.0 pfaff hobbylock

La macchina per overlock pfaff hobbylock 2.0 è molto pratica, proprio come il moderno hobbylock 2.5, che elimina molti compiti scoraggianti. Con i suoi 15 punti e la regolazione su ogni punto, è senza dubbio una macchina in grado di soddisfare anche i professionisti. Fare un orlo di pantaloni o una manica su una camicia delicata senza danneggiarla sarà abbastanza accessibile.

Per facilitare la filettatura, il passaggio dei fili è riconoscibile da colori ben visibili. Questa macchina è adatta per realizzare capi di tendenza e casual con finiture stravaganti. Gli effetti possono arrivare fino a personalizzare camicia, abito, gonna o pantaloni. E’ compatibile per ritoccare e rivestire diversi tipi di tessuti in una finitura elegante: velluto, lana, spugna, seta, jeans, cotone e soprattutto jersay.

I diversi punti lasciati dalla macchina per overlock pfaff hobbylock 2.0 sono puliti e lineari, il che permette di creare capi d’abbigliamento di alta gamma per la moda. Pfaff hobbylock 2.0 è quindi sia facile da usare che efficace nel rispondere a punti attraenti dell’abbigliamento.

Valutazione Pfaff Hobbylock 2.0
  • Uso del sistema
  • Costo
  • Design
  • Nota globale
4.3

Riassunto esecutivo

La macchina per overlock pfaff hobbylock 2.0 è un’ottima macchina per overlock. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e si adatta perfettamente ai principianti e agli utenti più esperti. Vedere questa macchina per overlock

Caratteristiche e funzionalità della macchina per overlock 2.0 pfaff hobbylock

macchina da cucire

La macchina per cucire pfaff hobbylock 2.0 pfaff hobbylock 2.0 overlock è stata progettata per un unico scopo: permetterti di cucire come un professionista anche se sei una mamma a casa e lontano dal mondo chic della moda. Ecco alcune caratteristiche e caratteristiche che vi convinceranno ad acquistarlo:

  • Cucire con 2, 3 e 4 fili che ti permette di realizzare punti decorativi anche se le tue capacità progettuali sono minime,
  • 15 punti. Con così tanti punti allo stesso tempo, è possibile tagliare, cucire, coprire e decorare a tempo di record.
  • Per un’infilatura rapida e adattata ad ogni tipo di capo di abbigliamento, la tensione del filato e il loro passaggio sulla macchina sono facilmente identificabili dai colori,
  • A volte è difficile coprire piccole aree delle maniche. Con il pfaff hobbylock 2.0, l’operazione sarà abbastanza facile,
  • Azionamento differenziale. I tessuti non saranno stirati perché la cucitura sarà più uniforme e pulita,
  • Facile regolazione della pressione del piede, lunghezza extra, larghezza di taglio per adattare la cucitura ad ogni tipo di tessuto,
  • Presenza di un drop box per evitare lo spargimento dei residui di tessuto.

Inoltre, la manutenzione della macchina non richiede molto sforzo, in quanto è molto veloce, basta lubrificare regolarmente gli elementi attivi interni.

 

tagliacuci functioniEcco, hai appena preso la tua famosa macchina per overlock 2.0 pfaff hobbylock 2.0! E, naturalmente, si vuole iniziare subito ad arrivare al traguardo. Ma attenzione, troppa fretta potrebbe costare caro in seguito! E ‘importante non friggere i passi e iniziare lentamente per ottenere il blocco della vostra macchina nuova di zecca. A tal fine, è necessario seguire diverse fasi.

-Prima di tutto, una volta disimballata la macchina per il tagliacuci, leggere attentamente e completamente le istruzioni per l’uso fornite con la stessa. Questo vi fornirà preziose informazioni sul corretto funzionamento della vostra macchina, sulle caratteristiche specifiche del modello e sugli accessori forniti con la macchina. Troverete una serie di suggerimenti su come realizzare i diversi punti possibili, come ad esempio l’overlock a 3 fili o il flatlock. Vi fornirà dettagli sulle diverse possibilità e sui piedi compatibili con il vostro modello. Soprattutto, sarà molto utile quando si infilano i fili, spiegando passo dopo passo come farlo.

Alcune macchine sono vendute con bobine di filato pre-filato. Ma non lasciate che questo vi impedisca di provare a imparare subito come indossarli, in modo da non rimanere bloccati più tardi. Utilizzare le istruzioni, ma anche il diagramma di filettatura che si trova generalmente all’interno del coperchio del lucchetto. Alcuni modelli sono inoltre accompagnati da un DVD che spiega ancora più chiaramente come procedere. Grazie a quest’ultimo, sarete in grado di seguire nelle immagini i diversi passaggi da seguire e non avrete alcun rischio di commettere errori. La prima volta, probabilmente lo sentirete, ma a poco a poco, vedrete che la tecnica arriverà e infilerete i fili sempre più velocemente!

-Familiarizzate con la vostra nuova macchina per overlock guardandola da ogni angolazione, ispezionando ogni suo accessorio, al fine di comprendere appieno il loro funzionamento.

-Inoltre, aiutatevi anche con i tutorial online per iniziare a usarlo. Troverete infatti su internet preziosi consigli, forniti da esperte sarte che sono abituate al funzionamento di macchine overlock di ogni tipo. Questo vi impedirà di fare una serie di errori……..

-Infine, non esitate ad allenarvi prima su diversi tessuti che non temono, prima di intraprendere le conquiste più avanzate. Non entrare subito in creazioni complicate, altrimenti ti impiglierai e ti perderai velocemente. Procedete per gradi per sfruttare al meglio la vostra macchina per overlock e muovere i primi passi con essa, senza mai correre…..

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *