Sia per i principianti che per i professionisti, la overlock machine Juki MO 644D ti aiuta ad acquisire e perfezionare le tue conoscenze in termini di overspinning e finitura. Molto pratica, questa macchina è facile da usare. La tagliacuci Juki MO 644D offre un design sorprendentemente semplice ma molto efficace per cucire tutti i tipi di vestiti. Si adatta a tutti i tipi di tessuti, anche quelli più spessi.

Presentazione del Juki MO 644D

Tagliacuci 644D JUKI MO

La tagliacuci Juki MO 644D è una macchina overlock a 4 fili che ti permette di eseguire il tuo lavoro di cucito in due, tre o quattro fili. Viene fornito con looper di tipo industriale. Con questa macchina è facile regolare la pressione del piede, regolare il differenziale o il rimorchio automatico a 3 o 2 fili tramite il convertitore opzionale.

Il crochet inferiore consente una facile infilatura grazie alle marcature cromatiche previste per la filettatura. Il Jiku MO 644D è dotato di un supporto multifunzione con guida nastro. La marcatura su questa macchina è supportata da indicatori di larghezza. Questa macchina per overlock è dotata di un coltello superiore pieghevole, un coltello inferiore regolabile automaticamente, punti regolabili con una lunghezza considerevole e una buona illuminazione.

La tagliacuci Juki MO 644D è facile da usare, durevole e affidabile. Comprende il laminato orlato e la trasmissione differenziale. Questa macchina per cucire gestisce i materiali e i fili più recenti, rendendo facile cucire abiti alla moda per tutta la famiglia. Aiuta anche nella produzione di accessori di moda, articoli decorativi e artigianato.

Caratteristiche e funzionalità della macchina per cucire Juki MO 644D

La tagliacuci Juki MO 644D incorpora diverse caratteristiche che la rendono speciale per i suoi utenti. Queste caratteristiche ne fanno una macchina versatile e di qualità incredibile.

Codice colore: permette di realizzare una filettatura in tutta efficienza e semplicità.

Lunghezza del punto regolabile: varia da 1 a 4 mm ed è facilmente regolabile. Basta ruotare la manopola all’interno della macchina.

Differenziale regolabile: il comando del differenziale è regolabile e controllato da un quadrante posto a sinistra all’esterno della macchina.

Regolazione della tensione del filato: evidenziata in modo semplice, è possibile regolare la tensione del filato in modo costante.

Facile regolazione del coltello: grazie alla manopola di regolazione del coltello superiore, il coltello superiore si regola automaticamente.

Il sistema di coltelli per carichi pesanti: questo robusto sistema contenuto in un disco dedicato permette un taglio facile e uniforme di tessuti leggeri e pesanti.

Orlatura laminata automatica: questa è realizzata con controllo integrato della punta delle dita. Non è necessario modificare la piastra o il piede.

Luminosità: la luce di cucito è posizionata in modo da fornire un’ottima illuminazione nelle aree dei tessuti.

Piedino multifunzione: dotato di guida per la banda tagliata, ideale per cucire nastri elastici, tessuti e glitter.

Questo elemento è stato inserito in Juki. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *