Janome cover pro 2000 cpx Surjeteuse-Test, guida e consigli

Questa macchina per overlock Janome cover pro 2000 cpx overlock funziona semplicemente a meraviglie ed è la macchina ideale per completare la vostra macchina overlock! Facile da usare, è specializzato nel punto di copertura che i tradizionali overlocker non fanno, e vi garantisce finiture di qualità!

Surjeteuse janome cover pro 2000 cpx : Funzionamento a 3 o 4 fili

 

Tagliacuci Janome Cover Pro

Caratteristiche del modello :

La Janome cover pro 2000 cpx overlock machine, lavorando con 2, 3 o 4 aghi, sarà molto utile per realizzare i vostri diversi punti di copertura, i vostri orli di ogni tipo e le vostre doppie cuciture. Questo lo rende particolarmente adatto per le rifiniture di tutti i vostri indumenti sportivi (dancewear, fitnesswear….. e anche costumi da bagno!). La lunghezza e la larghezza del punto sono completamente regolabili con la tensione del piedino premistoffa. In questo modello sono quindi consentite 2 larghezze diverse: 3 o 6 mm.

Può lavorare su tutti i tipi di tessuti molto rapidamente, grazie al suo motore molto potente, che gli permette di raggiungere fino a 1000 punti al minuto. Anche le vostre fodere inferiori per i vostri vestiti saranno di ottima qualità grazie al suo STS (Seam Tightening System).

Valutazione Janome cover 2000 cpx
  • Sistemo de uso
  • Costo
  • Nota globale
  • Design
3.8

Riassunto esecutivo

Questa Janome cover pro 2000 cpx overlock machine è un modello top di gamma del famoso marchio Janome. Funzionamento a 3 o 4 fili con un design semplice e un utilizzo quasi professionale. Risparmio di tempo, finitura perfetta sono i suoi vantaggi. Vedere questa macchina per overlock

L’equipaggiamento supplementare dell’erpice Janome cover pro 2000 cpx:

punti overlockQuesta macchina per overlock janome cover pro 2000 cpx vi assicura allo stesso tempo semplicità d’uso come la 990d e una piacevole maneggevolezza grazie alle sue numerose funzioni integrate. Si può lavorare con lei pur essendo molto confortevole grazie al suo braccio libero e alla sua superficie di lavoro extra-larga, che misura 143 mm. La sua illuminazione a LED ti permette di vedere cosa stai facendo e di avere una visione precisa delle tue finiture.

guide janome cover pro 2000 cpxLa Janome cover pro 2000 cpx overlock machine è anche molto facile da usare, per diversi motivi. E’ quindi dotato di un codice colore per aiutarvi a infilare i filati ma anche di un sistema “click-to-go” che evita di doverli convertire come con una semplice macchina overlock per infilare. Questo viene fatto molto rapidamente e senza alcuno sforzo da parte vostra!

L’erpice è venduto anche con un gran numero di accessori che lo completano molto bene. Non c’è bisogno di acquistare altri strumenti: hai tutto il necessario per farlo funzionare al meglio! Oltre alle istruzioni per l’uso, viene fornito con un set di aghi, due cacciaviti di diverse dimensioni, pinze per afferrare e spostare meglio i fili, un tappo per il porta bobina, un infila ago per facilitare la vita e un pennello privo di lanugine per le vostre creazioni. Molto pratico, viene fornito anche un contenitore per riporre tutti questi accessori, nonché un coperchio protettivo e di trasporto per la macchina.

Come avete capito, questo erpice renderà la vostra vita molto più facile in termini di finitura! Completamente completo, produce finiture di qualità professionale e punti di copertura molto solidi e resistenti nel tempo. I

 

Informazioni sul giorno: I diversi punti che possono essere realizzati con una macchina per overlock

A seconda delle macchine per cucire è possibile realizzare diversi tipi di punti, permettendovi di variare le vostre finiture di cucito e dare libero sfogo alla vostra immaginazione. Più sofisticati sono i modelli, più vi permetteranno di realizzarli, alcune macchine si spingono fino ad offrire una serie di 20 programmi diversi. Ecco una lista di quelli più comuni e popolari e le loro caratteristiche rapidamente descritte:

l’overlock a 3 fili: permette di overlockare tessuti fini e fragili o tessuti più spessi come il lino. Sovraccarico, cioè zigzagando a sufficienza in corrispondenza della finitura per evitare che il tessuto si sfilacci e si danneggi. O il surf.

il punto overlock a 4 fili: è il punto che permette di cucire, sorfilare e tagliare il tessuto in un unico passaggio, per una maggiore velocità. Inoltre, è adatto a tutti i tipi di tessuti, anche i più elastici, e funziona particolarmente bene con i tessuti jersey e stretch.

-Flatlock: viene anche chiamata cucitura piatta o cucitura decorativa. Consente una cucitura da bordo a bordo più fantasiosa che con il punto overlock. Anche i tessuti morbidi come l’elastico o il jersey sono altamente compatibili con questo tipo di punto, che ne preserva l’elasticità.

-il punto overlock: può essere realizzato a punto largo o stretto. Viene utilizzato per cucire maglieria, tecniche decorative, orli invisibili e bordi stretti/rotolati.

-l’orlo classico, che ti permette di realizzare i tuoi orli senza mai più passare attraverso un professionista, il look è davvero lo stesso con la tua macchina overlock!

-L’orlo arrotolato: permette di realizzare un orlo invisibile o quasi invisibile, posizionato sul bordo stesso del tessuto. È adatto per tessuti leggeri e sottili ed è ideale per infilare fazzoletti e sciarpe, per esempio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *