La tagliacuci Brother 4234d è un modello di punta della gamma che ti permette di fare davvero tutto con essa! Cuce, sovrastampa e taglia i tuoi tessuti in un’unica operazione e combina efficienza e velocità!

brother 4234d : Velocità e affidabilità

 

Prmachina tagliacuciesentazione del fratello modello 4234d:

La Brother 4243D, una macchina overlock a 2, 3 o 4 fili, è specializzata in punti e orli coperti (arrotolati, invisibili, stretti).

Molto resistente e potente, è adatto a tutti i tipi di tessuti grazie al differenziale regolabile. Anche la tensione del piedino di pressione è elevata, così come la larghezza dei punti (tra 5 e 7 mm).

Molto leggero, dato che pesa solo 8 kg, è facile da spostare e maneggiare grazie anche alla pratica maniglia per il trasporto.

Il suo braccio libero ti aiuta a realizzare e rifinire tutte le parti dei tuoi vestiti che richiedono un lavoro più dettagliato, come ad esempio le maniche o il fondo dei pantaloni. Rende l’uso della macchina comodo e piacevole, così come il suo ampio piano di lavoro e il suo sistema antiscivolo.

Il suo motore molto potente gli permette inoltre di lavorare rapidamente e di produrre finiture di alta qualità, che non vi deluderà mai!

Infine, fratello 4234d è estremamente facile da usare, proprio come il Brother 3034d overlock, anche all’inizio, non solo grazie al DVD di avvio in dotazione, ma anche grazie al suo sistema di infilaggio rapido e al suo codice colore che vi aiuterà quando avete bisogno di iniziare…..

  • Uso del sistema
  • Costo
  • Design
  • Punteggio complessivo
4

Riassunto esecutivo

La macchina fratello 4234d, che si trova nel top di gamma, è molto efficiente. Si tratta di un investimento che soddisferà le vostre aspettative tra potenza, velocità e affidabilità. Risparmiare tempo e rifinire alla perfezione. Vedere questa macchina per overlock

Molteplici funzionalità:

punti tagliacuci brotherQuesta overlock 4234d fratello 4234d vi delizierà con tutto ciò che vi permette di fare ma anche con le tante attrezzature che la compongono e i tanti accessori che vengono venduti con essa, esonerandovi dal dover completare l’acquisto con quello degli altri articoli necessari per iniziare bene.

Così, la sua illuminazione a LED vi garantisce una visibilità ottimale su tutto ciò che fate. Per quanto riguarda il cestino, recupera tutti i tessuti tagliati e i rifiuti quando si lavora, ma può anche essere utilizzato, una volta che non si utilizza più la macchina, come spazio di stoccaggio, in particolare per il reostato.

La tagliacuci è venduta anche con un piedino di orlatura invisibile che sarà molto pratico per voi…..

Ma oltre a tutto questo, viene fornito con molti accessori, come un coperchio di protezione, molto utile per proteggere la vostra macchina overlock dalla polvere, due viti per cambiare gli aghi, una pinza, una bottiglia d’olio per poterla pulire….. Sarete pronti!

Inoltre, la tagliacuci fratello 4234d è dotata di un vano accessori, molto utile per riporre gli accessori senza occupare troppo spazio…..

Il fratello 4234d overlock è quindi un modello molto interessante, che moltiplica i vantaggi e vi aiuterà a raggiungere finiture perfette in un attimo! Presto ne avrai bisogno! Garantito in aggiunta 5 anni, vi garantiamo di essere a vostro agio con esso per lungo tempo….. Soprattutto perché la sua robustezza è una garanzia di affidabilità!

 

La nostra punta del giorno: Fermare una cucitura overlock

A differenza di una macchina per cucire convenzionale, una macchina per cucire come la fratello 4234d non ha un punto di cucitura posteriore per fermare automaticamente una cucitura. Dovrete quindi farlo manualmente, in modo che i fili non rischino di sfilacciarsi alle estremità o di danneggiarsi. Alcuni consigli per rifinire le finiture nel miglior modo possibile e soprattutto in modo pulito. -Il primo metodo è quello di disegnare i fili nella cucitura stessa e utilizzare un ago abbastanza grande con una punta rotonda e un occhio largo. Infilare l’estremità della cucitura nella cruna dell’ago e far passare l’ago attraverso l’interno della cucitura. Continuate la manovra per alcuni centimetri per evitare il rischio che la fine della vostra cucitura esca col tempo. Infine, tagliate il filato in eccesso e il gioco è fatto!

-Ma ci sono anche altre tecniche che richiedono meno tempo: puoi annodare i fili del bordo tirando contemporaneamente i fili del crochet e i fili dell’ago, oppure applicare una goccia di colla speciale alle estremità della tua creazione e tagliare i fili dopo averlo lasciato asciugare.

-Si può anche cucire una catena di fili una volta che il tessuto è completamente finito e poi tagliare i fili dopo pochi centimetri.

-Ultimo metodo: è anche possibile rifare un punto overlock in modo da ottenere una finitura perfetta. Per fare questo, una volta raggiunta la fine del tessuto, basta fare solo un punto in più, a mano o con il pedale. Se si sceglie la seconda soluzione, utilizzando il piedino premistoffa, dopo aver sollevato il più in alto possibile gli aghi della macchina, è possibile coprire in un attimo i punti già realizzati. Poi, un taglio a forbice per tagliare i fili rimanenti e il gioco è fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *