Baby lock desire 3 La nostra opinione, test e rapporto qualità-prezzo:

Baby lock desire 3 è una filettatrice automatica per overlock e overlock che permette anche ai principianti di cucire in modo professionale. Con esso, vi dimenticherete degli errori di infilatura, il piacere di cucire tornerà e lo stress di passare ore e ore su un singolo pezzo di tessuto sarà scomparso. Destinato sia a sarte occasionali che a professionisti con molti anni di esperienza, soddisferà tutte le vostre esigenze per ottenere un risultato pulito. Dai libero sfogo alla tua creatività con questa macchina per overlock che ha le caratteristiche più semplici e avanzate.

Baby lock desire 3: una macchina per overlock PRO

 

tagliacuci babylock 3Baby lock desire 3 per un cucito professionale e netto:

Una delle prime cose che noterete quando inizierete a cucire e filare con questa macchina overlock sarà che non l’avete capito prima perché rende così facile cucire con tutte le tecniche di cucito. La filettatura è abbastanza semplice, basta inserire la filettatura nel canale del crochet e abbassare la leva. Dopo aver premuto un pulsante, l’aria compressa attiva automaticamente il filo sulla punta del crochet e si può iniziare a lavorare.

Questa operazione richiede solo pochi secondi, mentre su una macchina convenzionale richiede diversi minuti. Con questa funzione, siete ora liberi di determinare l’ordine di filettatura delle filettature. Per quanto riguarda la tensione del filato, il processo fa risparmiare minuti preziosi. La tensione del filo viene regolata dal sistema di guida del filo dopo aver scelto un punto. Da quel momento in poi, è possibile iniziare a cucire.

Caratteristiche e funzionalità di Baby lock desire 3:

Se la macchina per overlock Baby lock desire 3 vi permette di creare abiti secondo i vostri desideri, è proprio per le sue molteplici caratteristiche che non troverete nella maggior parte delle macchine overlock:

  • Azionamento differenziale 2:1 con potenti artigli per una cucitura perfetta su tutti i tipi di tessuti,
  • Infilare il filo sul crochet tramite un unico getto d’aria che evita di effettuare ogni volta lunghe regolazioni prima di iniziare il lavoro,
  • Tensionamento automatico del filato grazie ad un sistema di distribuzione del filato,
  • Punti di 2, 3, 4 o 5 fili per cucire qualsiasi tipo di capo secondo la tecnica desiderata, anche la più complessa,
  • Pressione del piede regolabile per cucire e filare in modo rapido e pulito,
  • Velocità di cucito di 1500 punti/minuto,
  • Fino a 18 opzioni di punto con quasi 15 tipi diversi di guide del piede, lo scopo è quello di consentire l’adattamento a qualsiasi tipo di cucito.
Valuzione Baby lock desire 3
  • Sistemo de uso
  • Costo
  • Design
  • La nostra nota
4

IL NOSTRO AVVISO

La macchina Baby lock desire 3 è una macchina per overlock di altissima qualità. È uno dei modelli più costosi ma anche il più professionale. Sarà perfetto per tutti i professionisti e le persone con un elevato utilizzo della loro macchina overlock. Guarda questa macchina overlock su Amazon

Gli accessori forniti con la tagliacuci Baby lock desire 3:

Non c’è bisogno di spendere soldi per acquistare accessori utili per la macchina tagliacuci durante il lavoro. Diversi accessori sono forniti in una scatola dove è possibile conservarli:

  • Set di aghi e infila ago manuale,
  • Cacciavite e morsetto,
  • Tavolo piatto per cuciture e rivestimenti per catene
  • Spazzola per l’inserimento dell’ago
  • Confezione di aghi di diverse dimensioni
  • Rete per bobina x5,
  • Disco blocco bobina,
  • Spazzola di manutenzione per la macchina overlock,
  • Coperchio dell’utensile,
  • Coltello di ricambio e viti.

Preparazione della macchina prima dell’infilatura:

Se l’infilatura dei fili è una fase cruciale prima di iniziare a terminare il lavoro con la macchina per overlock, è importante prima di tutto prepararla bene, in modo che possa essere utilizzata nelle migliori condizioni possibili.

Per fare questo, la prima cosa da fare è installare la vostra macchina overlock in un luogo adatto, su un’ampia superficie di lavoro, dove siete sicuri che la macchina non sarà disturbata durante il suo funzionamento. Quest’ultima non deve in nessun caso essere traballante e non deve spostarsi in seguito durante il suo lavoro. Più ampia è la larghezza scelta, più confortevole sarà la finitura. Fare attenzione a non essere infastiditi da altri oggetti ingombranti o mobili nelle vicinanze. Devi essere in grado di muoverti facilmente intorno alla macchina, muovere facilmente le braccia….. E anche lasciare spazio intorno ad essa per posizionare i tessuti, posizionare i diversi accessori necessari per lavorare correttamente con la tua macchina overlock….. Un tavolo intero è necessario in breve!

è quindi importante spegnere correttamente la macchina prima dell’infilatura per evitare lesioni, per assicurare che l’antenna guida filo e i coltelli rimovibili siano completamente sollevati e per assicurare che i ganci guida filo siano allineati davanti ai portabobina. È inoltre importante sollevare il piede di portiere con la leva in modo da sentirsi a proprio agio quando lo si indossa.

Quindi inserire gli aghi, tenendo questi ultimi con fermezza i tacchi piatti all’indietro e spingendoli il più possibile nei loro supporti. Infine, serrando a fondo le viti di fissaggio di quest’ultimo per garantire il corretto posizionamento.

Solo dopo questi diversi passaggi è possibile iniziare a infilare i fili in modo corretto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *